Betonguaina.S 20 Kg

BETONGUAINA.S è un sistema di impermeabilizzazione concettualmente molto simile a BETONGUAINA ma con elasticità ancora più elevata.
Description

BETONGUAINA.S è un sistema di impermeabilizzazione concettualmente molto simile a BETONGUAINA ma con elasticità ancora più elevata. Le caratteristiche dello strato maturo ne fanno il sistema impermeabilizzante ideale per terrazzi e balconi qualora si debba operare in situazioni ad alto stress come basse e bassissime temperature (fino a - 30°C), grandi superfici piane, strutture da adibire a carichi da rifinire con il ciclo al quarzo STONE EASY (terrazzi carrabili). Rinforzata con armartura NYCON 200 consente di ottenere un manto impermeabilizzante resistente a crepe del supporto fino a 2,5 mm a –20°C e fino a 1,5 mm a –30°C; BETONGUAINA.S è un sistema impermeabilizzante cementizio cementizio garantito in qualità dalla Comunità Europea con EOTA 06/0109 del 10 luglio 2006. Scegliere BETONGUAINA.S significa utilizzare un ciclo impermeabilizzante sicuro che scarica il progettista dalla responsabilità professionale di scelta prodotto.

Impiego: BETONGUAINA.S, armata NYCON 100 o NYCON 200, viene utilizzata per l’impermeabilizzazione di tetti piani, terrazzi, balconi, lastrici solari, converse. BETONGUAINA.S, impermeabilizza in funzione del progetto muri di fondazione perennemente bagnati, frontalini di balconi, muretti perimetrali, comignoli, ecc. BETONGUAINA.S è adatta alla realizzazione di impermeabilizzazioni pedonabili. Su BETONGUAINA.S è possibile incollare direttamente la piastrella con collante BETON-H 1.
Resa/Consumo: con NYCON 100: 2,1 kg/m - con NYCON 200: 2,4 kg/m
Confezione: Da kg 20 = A: 13,33 + B: 6,67