Colorfill Flex 0-8

COLORFILL FLEX 0-8 è una malta cementizia (C) per fughe (G), migliorata (2) ad assorbimento d’acqua ridotto (W) e alta resistenza all’abrasione (A) di classe CG2WA
Description

COLORFILL FLEX 0-8 è una malta cementizia (C) per fughe (G), migliorata (2) ad assorbimento d’acqua ridotto (W) e alta resistenza all’abrasione (A) di classe CG2WA secondo la norma EN 13888. COLORFILL FLEX 0-8 è composto da una malta cementizia modificata con polimero da preparare con l’aggiunta di sola acqua al momento dell’uso; l’utilizzo di speciali additivi idrofobizzanti permette di ottenere stuccature caratterizzate da un’elevata idrorepellenza e quindi meno sporchevoli e con eccellente durabilità.

Impiego: COLORFILL FLEX 0-8 è indicato per la stuccatura all’interno e all’esterno di pavimenti e rivestimenti di piastrelle ceramiche di ogni tipo (grès porcellanato, clinker, mono e bicottura); cotto toscano; mosaici ceramici o vetrosi; materiale lapideo (pietre naturali, graniti, marmi naturali o ricomposti ecc.).
Resa/Consumo: Consultare scheda tecnica del prodotto
Confezione: sacco da 25 kg in pallet da 48 sacchi. Sacchetto in polietilene da kg 5 in scatole da 4 pezzi, in bancali da 24 scatole (480 kg).