Monotack Flex

MONOTACK FLEX è un adesivo per piastrelle monocomponente costituito da cemento, sabbie di quarzo a granulometria selezionata, resine e additivi speciali.
Description

MONOTACK FLEX è un adesivo per piastrelle monocomponente costituito da cemento, sabbie di quarzo a granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Il prodotto è di facile lavorabilità, alta adesività e tixotropia, possiede ottime caratteristiche di tempo aperto e, dopo maturazione, ottima resistenza al gelo; è adatto alla sovrapposizione di grès, clinker, marmette, ecc. MONOTACK FLEX è progettato per spessori di adesivo fino a 5 mm. MONOTACK FLEX è classificato come C2TES1 secondo la norma EN 12004.

Impiego: MONOTACK FLEX è indicato per la posa di: piastrelle ceramiche mono e bicottura (di ogni tipo e formato, fino a 15 mm di spessore) sia all’esterno che all’interno; piastrelle in grès, grès porcellanato e clinker; cotto;mosaici ceramici e vetrosi su rete; pannelli isolanti (quali polistirolo espanso, poliuretano espanso, lana di roccia, lana di vetro) e pannelli fonoassorbenti (Eraclit, etc..) tramite incollaggio per punti.
Resa/Consumo: I consumi sono variabili: da 2 a 5 o più kg/m² a seconda del materiale da posare e del tipo di fondo. Non superare in ogni caso i 7÷8 kg/m².
Confezione: sacco da 25 kg in pallet da 48 sacchi