Nordsil AC

NORDSIL AC è un sigillante siliconico puro, monocomponente, a reticolazione acetica, senza solventi, a basso modulo elastico
Description

NORDSIL AC è un sigillante siliconico puro, monocomponente, a reticolazione acetica, senza solventi, a basso modulo elastico, con elevata resistenza alle muffe, all’ingiallimento, all’invecchiamento, alle basse e alle alte temperature (da -60°C a +180°C). NORDSIL AC è facile e pulito da applicare e forma una sigillatura perfettamente impermeabile, resistente all’immmersione in acqua e a prova d’intemperie. NORDSIL AC è disponibile in 19 colori coordinati con gli stucchi cementizi (COLORFILL FLEX 0-8) ed epossidicI (EPOSEAL W) e in versione trasparente.

Impiego: NORDSIL AC è idoneo per sigillare superfici non porose e inossidabili quali ceramica, vetro e alluminio anodizzato. Con opportuno promotore di adesione, BETONSEAL PRIMER, può essere utilizzato anche su calcestruzzo, legno, supporti verniciati e alcune materie plastiche. NORDSIL AC è impiegato per: sigillatura tra lavandini, apparecchi sanitari, elementi di arredo e ceramica nei bagni, nelle docce, nelle cucine e in generale negli ambienti con presenza di umidità elevata e ove sia richiesta resistenza ai detergenti e allo sfregamento.
Resa/Consumo: Consultare scheda tecnica del prodotto
Confezione: Cartuccia da 290 ml in scatola da 6 pezzi