SC1-F

SC 1-F è un premiscelato in polvere che, con sola aggiunta d’acqua, forma un impasto cementizio per la realizzazione di sottofondi ad asciugatura veloce
Description

SC 1-F è un premiscelato in polvere che, con sola aggiunta d’acqua, forma un impasto cementizio per la realizzazione di sottofondi ad asciugatura veloce e a ritiro compensato, adatto sia per la posa di piastrelle ceramiche sia per successivi trattamenti con resine. Lo spessore normale del massetto SC 1-F è di 5-6 cm, ma il prodotto si presta alla realizzazione di vari spessori, fino ad un minimo di 2,5 cm per posa flottante su telo di scorrimento e di 2 cm sopratubo nei pavimenti radianti con posa successiva di marmi o gres porcellanato a grande formato. Per rivestimento con parquet posato a colla, lo spessore minimo consigliato (su pavimenti radianti) è di 4 cm. SC1-F è marcato CE in accordo alla normativa europea EN 13813 ed è classificato come CT-C35-F7-A1fl.

Impiego: SC 1-F viene usato quando si desideri, in breve tempo, ottenere un sottofondo pronto per la successiva posa di impermeabilizzanti tipo BETONGUAINA, resine da pavimentazione oppure piastrelle di qualunque tipo. SC 1-F permette la posa di BETONGUAINA, resine all’acqua epossidiche e piastrelle in ceramica e cotto dopo soltanto 24 ore dal getto, mentre permette la posa di pavimenti in gomma, moquette e legno dopo solo 10 giorni.
Resa/Consumo: 15-17 kg di prodotto per 1 m².Confezioni: Sacco da 30 kg in pallet da 56 sacchi